[TiLUG] [semi-ot] torrent specifiche

Davide dg@linux.it
Lun 22 Giu 2009 10:33:56 CEST

Nanomad wrote:
> Io la butto lì: dato che il file serve a lui e tu comunque devi usare
> la banda in upload, non ti converebbe caricarlo (magari con un bel
> .tar.gz cifrato) su un servizio tipo megaupload o rapidshare? Almeno
> lui non dipende dai tuoi orari e sei sicuro di bypassare il 99% dei
> filtri anti p2p.

E' molto probabile. Stavo solo cercando di capire se fosse possibile :)

Ho già visto per esempio che se provi a scaricare da megaupload con un
tool tipo downthemall[1] e similari, non te lo fa scaricare. Ergo
devi andare solo di download classico (che comunque in genere sono
100Kbps).

1. http://www.downthemall.net/