[TiLUG] OT: Host Gratuiti

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 22 Giu 2009 14:11:46 CEST

2009/6/22 Libera E... <leoncella81@yahoo.it>:
> Ciao a tutti,
>
> ho bisogno di un informazione, avrei bisogno di costruire un sito web, ma
> non volevo spendere soldi, esiste un sito che mi dia oltre lo spazio web
> gratuito, anche il database mysql(Altervista è gratuito, ma per il database
> devo pagare con gli altercents)

Dai un'occhiata su Netsons[1], a patto di accettare dei banner, hanno
quello che fa per te. Premetto che, pero', non ne ho mai fatto uso.
Se la cosa riguarda prettamente Linux o il mondo OpenSource, puoi
chiedere di farti hostare da TuxFamily[2]

[1] http://www.netsons.com/index.php/hosting-gratuito-condiviso-sponsorizzato.html
[2] http://www.tuxfamily.com/en/about

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)