[TiLUG] io odio .htaccess

emilio brambilla emilio@antispam.it
Lun 29 Giu 2009 11:27:55 CEST

ciao,

marco* wrote:

>     No; i vari nomi li aggiungo io come pare a me perché ho la gestione
> DNS, però non posso configurare apache, per cui l'unica è settare i
> redirect tramite htaccess: i.e. la creazione del subdomain non è una
> cosa "automatica" tipo

allora mi viene un dubbio: hai verificato se quando contatti uno di quei
virtualhost (yo.pippo.com) effettivamente ricadi sul tuo virtulhost? se
non hai un ip dedicato o qualche altra configurazione particolare
sull'apache probabilmente utilizzando un nome 'non previsto' ricadi in
un default virtualhost che non centra con il tuo (spesso gli hoster
configurano con una pagina di cortesia con dentro un po' di pubblicita`
nel default virtualhost)

>     Non dice nulla. Si incazza e basta.
ci racconti meglio cosa intendi? non dice nulla e non considera cio` che
aggiungi alla configurazione? non da un errore da qualche parte? non
risponde piu` sulla porta 80?

--
bye,
emilio