[TiLUG] Presentazione

Balto63 Losi balto63@gmail.com
Sab 7 Mar 2009 10:12:13 CET

Non so se sia cosa usuale su questa mailing list cmq mi presento:
Mi chiamo Andrea Losi, ho 45 anni.
Ho un passato da consulente informatico e sviluppavo siti web adesso
sono antiquario ma ho la passione dell'informatica da sempre che
continuo a coltivare.
Il primo S.O. che ho usato č stato ms-dos, e' passato cosi' tanto
tempo che non mi ricordo piu' la versione :-DD poi sono rimasto in
ambito sino ad arrivare a Vista :-((
Il mio primo Pc usato .... un Olivetti M20 .... ma siamo alla preistoria ......
Ho scoperto Ubuntu con la versione 8.04 LTS e me ne sono innamorato
subito; sono anche riuscito a convertire mio papā .....

Ciao a tutti
--
Andrea
balto63@gmail.com