[TiLUG] Presentazione

Dino Baldi dino.baldi@gmail.com
Sab 7 Mar 2009 12:34:12 CET

Beh, mi affascina moltissimo l'abbinamento antiquario - computer :-)
infatti il TiLug collabora con una associazione culturale che ha come scopo
anche il mantenimento della memoria storico-informatica.

Al mio benvenuto in lista, si aggiunge l'invito a venire a trovarci,
ogni giovedì sera. Troverai molti protagonisti dell'evoluzione informatica,
tutti i computer che abbiamo raccolto finora sono usabili e confrontabili
senza alcun problema.

Se sono riuscito ad incuriosirti, prova a seguire alcuni link:
http://it.compvter.wikia.com
è il nostro wiki, in cui trovi le schede di ogni macchina presente (c'è
anche l'M20, con il nome della prima serie: Olivetti L1[1])

ma c'è anche un meno serio Blog:
http://compvter.blogspot.com/

Dino
comPVter