[TiLUG] giovedì 5 marzo

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Dom 8 Mar 2009 09:02:32 CET

Perche' a tutti i tentativi di inserirmi e di socializzare ho raccolto solo cazziate, risposte fredde e antipatiche o totale assenza di risposte! Deduco che ci sia una differenza di fondo fra me e voi e quindi la sensazione di essere un pesce fuor d'aqua che avevo all'inizio si è trasformata in voglia di uscire dalla ML

Aldo