[TiLUG] giovedì 5 marzo

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Dom 8 Mar 2009 16:52:34 CET

Decisamente si

ma questo non implica che non ci si possa scambiare 2 parole, socializzare un po' e poi passare ai tecnicismi !!!
Di Linux ne so praticamente zero ... e pensavo che iscrivendomi a questo gruppo avrei potuto imparare qualcosa, ma non concepisco come si possano trasmettere informazioni tecniche fra piu' persone senza prima essersi parlati e aver socializzato almeno un po

Almeno io funziono cosi' ... e dato che sono l'unico qui in mezzo che la pensa cosi' e chiaro che questo gruppo non fa per me e non vorrei mai portare disordine e scompiglio, quindi tolgo il disturbo!

Aldo