[TiLUG] Uso della mailing list

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Lun 9 Mar 2009 16:10:45 CET

Ciao a tutti,

forse č meglio ricordare a tutti, ma in particolar modo ai nuovi utenti,
che la M.L. č uno strumento pubblico e va usato con giudizio e, cosa ben
pių importante, esige regole di scrittura che DEVONO essere rispettate.

Ora, vi segnalo una guida che riassume le elementari norme di scrittura:

in particolare, mi raccomando, leggete con attenzione la sezione intitolata:

--- If You Are Replying to a Message ---

Per i non anglofoni:

http://usenet.marco5x.net/quoting-2.php

Ringrazio per la collaborazione.

Saluti,