[TiLUG] Partecipazione alla Fiera Elettronica

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 10 Mar 2009 14:06:59 CET

On Tue, Mar 10, 2009 at 08:53, Fausto <faumolt@gmail.com> wrote:
> Buongiorno ragazzi
> Mi chiamo Fausto. E' un po' di tempo che sono nelle ML ma sempre in modo
> passivo.
Ciao!

> Pare che quest'anno verrà fata a Monza e non ad Erba, allego il link dove lo
> dice
Mah, questo è quanto mi hanno detto gli organizzatori:
" Energie Alternative di Erba che si terrà il 4-5
Aprile 2009 presso la Lario Fiere in Viale Resegone - Erba (CO)."

Comunque chiederò una delucidazione in merito.

Grazie anche agli altri supporter ;)
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Laptop (Centrino 2Ghz)