[TiLUG] task list condivisa

emanuele quinto emanuele.quinto@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 20:58:06 CET

2009/3/19 Davide <dg@linux.it>:

> Cacchio, almeno un link[1]! All'inizio ho pensato fosse un modo di
> dire :)

Ero di corsissima scusate.

Di Remember the Milk posso dire solo tutto il bene possibile.

Ha un'interfaccia web essenziale (gestibile con shortcut), permette di
sharare i todo, ha i feed, si integra con il gcalendar,
twitter, ubiquity e con gears.

Agli eventi puoi allegare brevi note, url e location. C'e'
un'applicazione per l'iphone (e penso per gli altri smartphone).

ema

--
Emanuele Quinto - www.kronstadt.it