[TiLUG] Partecipazione alla Fiera Elettronica

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 16:39:21 CEST

2009/3/30 Dino Baldi <dino.baldi@gmail.com>:
> Che ne dici di portare qualche macchina "non convenzionale" con
> installato Linux?
[Gigacut]

Per me fa tutto brodo (tanto che porto il Nintendo DS e, forse, il
router con su Linux)
Il problema, a parte installare le distro sulle macchine (ci penso io)
è portare tutto ad Erba e sistemarli. Sarebbe anche carino portare, ad
esempio, un clusterino di scassoni tanto per...(ogni riferimento a
fatti o persone è puramente casuale eh)
Ovvio che se comPVter fornisce l'hardware si merita una menzione speciale.
Chi mi da una mano?

ps. la xbox che tu hai ha la modifica/chip?

@Davide o chi per lui, puoi aggiungere l'evento al sito? (non ho
controllato se è già presente ad onor del vero)
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)