[TiLUG] [OT] router consigli per gli acquisti

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Mar 12 Maggio 2009 15:52:25 CEST

Davide ha scritto:
> Questo giovedì se tutto va bene, verranno a casa i tecnici di eddi.it
> e mi porteranno una WDSL.
>
> Consigli per gli acquisti?
>
> Ciao e grazie
> Davide
>
> PS: poi non ho idea di come si possa configurare il tutto ma in
> qualche modo ne uscirò :D

Io ti suggerisco un router netgear, dg8xx (il modello preciso non me lo
ricordo, l'ho preso un paio di mesi fa per un amico, è veramente un bel
giocattolino).
Io ho un dg834g, che ormai non credo si trovi più in commercio, ma fino
ad ora non mi ha dato problemi (sarà un paio d'anni che lo uso).
Con una ottantina di euro hai, secondo me, un ottimo prodotto sia per
casa che per piccolo ufficio (si dice SOHO? ).
Anche lui ha una miriade di altre cosuzze che secondo me meritano.
In definitiva, ha tutto quello che chiedi tranne il "comodo bottone".
Buon divertimento
--
Matteo aka TM