[TiLUG] Creazione di un MIRROR o RAID 1 su Windows 2000 Professional

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Ven 22 Maggio 2009 12:55:50 CEST

Davide Ferrari ha scritto:
> ciao a tutti,
>
> ho assolutamente bisogno di un aiuto....
> ho un computer desktop con sistema operativo windows 2000
> professional, per diversi motivi devo mettere o almeno dovrei mettere
> in mirror i 2 dichi.
> La domanda è:
> SI PUO' FARE???
> e se si
> COME????
>
> grazie per l'attenzione
ciao Davide,
ti pregherei di non inviare richieste inerenti windows sulla lista del
tilug, per definizione linux user group. Ci sono sicuramente altri
luoghi dove potrai trovare queste informazioni (una ricerca su google?)
e sono sicuro in buona approssimazione che neppure agli altri iscritti
interessi molto (ma questa è mia opinione fondata sul fatto che si
tratta appunto di un lug e non un wug).
Altra cortesia che ti chiedo: evitare il più possibile parole scritte a
lettere maiuscole seguite da innumerevoli simboli di punteggiatura
interrogativa o esclamativa.
Insomma quello che suggerisco, senza astio alcuno, è la lettura del
documento sulla netetiquette reperibile sul nostro sito
(http://pavia.linux.it/ml).
Saluti
--
Matteo aka TM