[TiLUG] ERRATA CORRIGE: Creazione di un MIRROR o RAID 1 su Windows 2000 Professional

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Ven 22 Maggio 2009 13:58:15 CEST

oops.

non mi ricordavo.

il mirroring sw funziona solo con la versione server.

In alternativa, puoi valutare di mettere un controllerino HD RAID IDE.

scusa.

Ivan