[TiLUG] Lenny ed iPod shuffle

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 27 Maggio 2009 14:19:55 CEST

2009/5/27 Davide <dg@linux.it>:
> Siete a conoscenza di problemi relativi a lenny e l'ipod shuffle II
> generazione (argento)?
>
> Da quando ho fatto l'upgrade gtkpod non ne vuole sapere.
>
> Oggi provo il restore dell'ipod da iTunes+Windows visto che fatto da Mac
> mi dice che non capisce mail che tipo di partizione sia e se gli faccio un
> mount -t vfat /dev/sdb /media/ipod mi monta correttamente il dispositivo.

Ad occhio direi che gtkpod ha corrotto il DB di iTunes. Era successa
la stessa cosa ad una mia amica l'anno scorso (aveva un ipod nano)

Oppure potrebbe essere un bug di gtkpod stesso. Hai provato ad
aggiornare ad una versione piu' recente?

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)