[TiLUG] Lenny ed iPod shuffle

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 27 Maggio 2009 15:33:39 CEST

2009/5/27 Davide <dg@linux.it>:
> Ho provato anche con banshee ma stesso risultato. Stasera rigenero il db
> da windows (visto che da mac poi non si legge) e rifaccio il giro
> sperando.

Tanto per essere sicuri, controlla che monti l'ipod sia montato come
vfat prima di far partire banshee / gtkpod

> Alla fine vorrei usarlo da banshee visto che è il lettore che uso per il
> multimedia.

L'unica è rigenerare il DB da iTunes allora.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)