[TiLUG] Velocità scrittura CD

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 28 Maggio 2009 09:29:24 CEST

2009/5/27 Davide <dg@linux.it>:
> Rieccomi,
>
> dopo l'upgrade a Lenny non posso più scrivere CD/DVD a 4x. La velocità
> minima che mi propone gnome è 11x.
>
> Qualcuno sa come dirgli di andare a 4x?

La domanda è, se sicuro che il masterizzatore _voglia_ scrivere quei cd a 4x?
Potrebbe essere che brasero o chi per lui, dopo l'ultimo upgrade
finalmente obbedisca ai dati che il firware del masterizzatore manda
(politiche di scrittura nel firware che si basano sul mediacode del
cd/dvd). Hai cambiato supporti nel frattempo?

Se non è questo il caso, io cmq inizio a cercare qualche possibile soluzione
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)