[TiLUG] saluti a tutti

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Gio 12 Nov 2009 12:43:16 CET

2009/11/12 Legolas <legolas.info@gmx.net>:
> ave,
>
> mi chiamo alfredo e sono appena venuto a vivere a pavia a causa di un cambio
> di lavoro...

Ben arrivato!

> dato che nella mia precedente citta', civitanova marche, ero presidente del
> CMLug, mi piacerebbe poter continuare ad imparare e condividere cose
> inerenti il pinguino e il FLOSS in generale... certe passioni non te le
> stacchi di dosso tanto facilmente... ;)

A chi lo dici ;)

> voi come siete organizzati? ci sono riunioni di tanto in tanto dove magari
> potervi conoscere, incontro, progetti, iniziative?
Solitamente ci incontriamo il giovedì sera presso la Baldi SRL alle
21.30. Questa sera (come da mail di Dino) l'incontro salta. Settimana
prossima, invece, non dovrebbero esserci problemi.

Questo è il link del luogo su google maps:
http://maps.google.com/maps/place?cid=5801375275939875054&q=baldi%2Bsrl%2Bpavia

Se ti serve un passaggio, fai un fischio/e-mail
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Karmic Koala" on Desktop PC (AMD Phenom II 945)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)