[TiLUG] saluti a tutti

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Lun 16 Nov 2009 11:04:16 CET

Benvenuto!
Noi ci incontriamo solitamente il giovedi' sera presso  la Baldi SRL
alle 21:30. In realtà l'incontro di oggi e' in forse (aspettati una
mail di Dino che conferma opure smentisce l'appuntamento).
Per sapere dove e' il luogo, basta che cerchi Baldi SRL Pavia su
Google Maps oppure aspetti che qualche anima pia posti l'indirizzo.
Ci si vede!