[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 18:39:40 CEST

Ciao a tutti,
avendo trovato del tempo libero mi sono messo ad aggiornare la pagina
dell'evento oltre ad essermi proposto per un piccolo talk.

Alcune richieste:
@AMRossi, pensi di portare qualcosa sul progetto fedora
@Nanomad, abbiamo ancora cd masterizzabili? visto che i cd di ubuntu non
credo mi verranno inviati, e comunque non in tempo, credo dovremo
masterizzare in loco on-demand (ci serve un masterizzatore da fisso). Ti
volevo ricordare inoltre di fare l'upload dei documenti riguardo
all'associazione, appena trovi il tempo.
@ALL, qualcun altro vorrebbe parlare di qualcosa inerente gnu/linux
oppure gradirebbe un talk specifico sul qualsivoglia argomento?
proponete l'argomento in mailing list e vedremo di accontentarvi ;-)

Come potete leggere sulla pagina dell'evento, ho indicato anche i
lightning talks sperando di aver bene interpretato il suggerimento di Luigi.

Come sponsor non c'č nessuno? Altri posti oltre all'ITIS sono stati
considerati? Chi se ne sta occupando?

Questa volta non mi č possibile dare una mano di persona, forse un po'
di volantinaggio appena avremo il posto e potrņ completare il volantino.

Spero di non avere dimenticato nulla

bye
--
Matteo aka TM