[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 21:12:16 CEST

Nanomad ha scritto:
> Ecco, lo sapevo che sarebbe finita così.
> Ovviamente mi sono dimenticato di aggiornare la ML dei progressi fatti
> per organizzare il LD.
> Sto aggiornando il sito in questo momento. Tra una decina di minuti
> dovreste trovare succose novità.

In riferimento alla pagina del sito: l'introduzione al TiLUG a Vigevano
è ok ma il talk su gambas vorrei farlo ancora.
Lo vorrei fare anche a Pavia nel pomeriggio visto che alcuni anni fa
aveva riscosso un discreto successo e il progetto è molto migliorato.
Il tempo direi che non manca visto che il mio talk sta comodamente in
30/40 minuti. Bisogna solo aggiustare un pelo gli orari.
Fai tu o faccio io?
ciao
--
Matteo aka TM