[TiLUG] Linux Day 2009 - Preparativi

Rebus neuromancer@aruba.it
Gio 1 Ott 2009 23:00:36 CEST

Matteo Pasotti ha scritto:

> Sapevo di essermi dimenticato qualcuno, Vi chiedo scusa:
> @Rebus, sei dei nostri oppure sei già prenotato con qualche altro
> gruppo? Se sei dei nostri, ti andrebbe di portare qualcosina? :-)

Reclutato da Pochintesta pochi giorni fa, sia per Pavia che per
Vigevano, ma in materia di open source non ho nulla di nuovo da portare,
solo la stessa zuppa riscaldata. Vabbe', diciamo "aggiornata" :-)
Però pensavo, almeno a Pavia, di mostrare qualcosina di più pratico,
come una demo live con tool come Autopsy, RegRipper e Volatility.
Vedremo. Ci potrebbe essere un'interessantissima novità da presentare in
anteprima, ma non so se faremo in tempo ad averla, quindi non dico nulla
fino all'ultimo... :p

--
  Rebus

Web: http://rebus.splinder.com