[TiLUG] Richiesta affiliazione per Linux Day 2009

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Ven 2 Ott 2009 13:26:49 CEST

Nanomad ha scritto:

> Diciamo che preferirei avere il parere dei piu', quelli del direttivo
> sono _ovviamente_ invitati a rispondere

> Così pare

Ciao, per me ovviamente nessun problema. Solo non credo servano
particolari formalità, almeno per ora.
Cioè, se i membri di Vigevano si iscrivono al tilug non serve
l'accettazione esplicita del nostro statuto con firma ma il semplice
pagamento della quota associativa tanto per intendersi.
Per questa volta direi che si fa alla bene e meglio, ma a fine linux
day, magari davanti ad una pizza, cerchiamo di chiarire le eventuali
formalità burocratiche da sbrogliare e magari facciamo anche un
verbalino, visto che ancora non ne è stato fatto nessuno.
Buona giornata
--
Matteo aka TM