[TiLUG] LinuxDay - News

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Gio 8 Ott 2009 15:21:16 CEST

Matteo Pasotti ha scritto:

> Appena mi fai avere il logo aggiorno i volantini di Pavia e Vigevano
> (quelli che ho fatto io). Quindi carico anche il volantino di Fulvio
> appena me lo fa avere (quello con il logo intendo).
> Preparerò anche il volantino con il dettaglio dei talk.
> ciao
> --
> Matteo aka TM
>
> --

ciao,
I volantini x Vigevano sono quasi pronti.. sto aspettando il logo del
comune, visto che abbiamo il patrocinio, devo ancora sistemare alcune
variazioni e poi faccio avere il tutto a Matteo.
Per quanto riguarda i volantini, su che quantitativi sareste orientati??
Le dimensioni possono variare? la stampa in B/N è per fare prima o va
bene anche a colori??
Pensavate di fare volantinaggio o esporre anche in bacheche di scuole,
negozi, ecc..??
Scusate, è la prima volta ed i dubbi sono ancora tanti.. sono in
contatto con un azienda che fa stampe grafiche, passerò domani sera x
definire costi dei volantini e se riesco ad avere le idee + chiare
anch'io è meglio.
Fulvio

--
Fulvio Restelli