[TiLUG] CD Ubuntu

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 17 Ott 2009 14:10:43 CEST

2009/10/17 Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>:

> Io. Che versioni serve?

9.04 x86 Desktop

Io dovrei fare
15x x86 Desktop
5x amd64 Desktop
1x x86 Alternate
1x amd64 Alternate

A questo si aggiunge la "burning station" che ho quasi finito di
preparare che dovrebbe farci pure da mirror di Ubuntu interno
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)