[TiLUG] Volantini Linux Day 2009

fabio bassini ctudabo@gmail.com
Sab 17 Ott 2009 17:07:39 CEST

io sono del cardano di pavia. se vuoi io posso portare alcune cose che mi
sono fatto arrivare dalla canonical che mi rimangono (2 adesivi "powerade by
ubuntu" e un adesivo di ubuntu linux for human begins). se avete bisogno di
qualcos' altro posso portarlo.volendo potrei masterizzare 5 cd di ubuntu (di
versione 8.04) e portarne uno originale della canonical.
Se avete bisogno di qualche altra cosa fatemi sapere se posso reperirli.
Dabo