[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 47, Numero 16

Andrea Losi andrea.losi.pv@gmail.com
Sab 17 Ott 2009 17:18:54 CEST

Il 17 ottobre 2009 17.07,  <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

Message: 4
Date: Sat, 17 Oct 2009 14:10:43 +0200
From: Nanomad <condellog@gmail.com>
Subject: Re: [TiLUG] CD Ubuntu
To: Lista di discussione del TiLUG <tilug@lists.linux.it>

2009/10/17 Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>:

> Io. Che versioni serve?

9.04 x86 Desktop

Io dovrei fare
15x x86 Desktop
5x amd64 Desktop
1x x86 Alternate
1x amd64 Alternate

A questo si aggiunge la "burning station" che ho quasi finito di
preparare che dovrebbe farci pure da mirror di Ubuntu interno
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Visto che si fanno anche le installazioni non sarebbe meglio avere
anche Xubuntu se arriva qualcuno con un Pc non giovanissimo ??
Io ho le iso sia della Desktop che della Alternate masterizzo un paio
di CD per tipo ??

Ciao a tutti