[TiLUG] CD Ubuntu

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Dom 18 Ott 2009 00:30:55 CEST

Nanomad ha scritto:

> Questo mi pare giusto
>
> x la burning station, è un "vecchio" p4 @ 1.4Ghz con ben 1
> masterizzatore. La cosa interessante (se riesco) è la gui che ho
> scritto, simile a quella che avevamo qualche anno fa (scegli il numero
> della iso e lui te la masterizza)

Ooooook! siccome io non so (ancora) scrivere.. i miei PC li armo di
Brasero e di immagini ISO delle distro.
buon week-end
Fulvio

P.S.: oggi ho fatto volantinaggio... deludente la Piazza Ducale!
A parte un negozio di abbigliamento che ha appeso subito la locandina,
gli altri mi hanno risposto "non possiamo", "me lo lasci ma devo
chiedere", "abbiamo già altre locandine esposte", ecc... Passerò i
giorni prossimi per vedere se qualcuno ha esposto.
Per fortuna è andata meglio con i bar in giro per Vigevano (dove partono
i bus ed i treni per Pavia-Milano-Mortara) e con le scuole..
Speriamo che la gente veda e si incuriosisca, le persone "al di fuori"
con cui ho parlato dell'evento in questi giorni non sanno neppure cosa
sia Linux :-\
Mi sa che in quel di Vigevano si dovrà fare molta strada per avvicinare
la gente al software libero.
Scusate lo sfogo
Fulvio

--