[TiLUG] lettera scuole

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 20 Ott 2009 12:55:22 CEST

2009/10/20 fulvio restelli casa <fulvio.restelli@fastwebnet.it>:
> Buongiorno a tutti..
> non so se qualcuno ci ha già pensato, in allegato trovate una bozza di
> lettera da indirizzare ai dirigenti scolastici della provincia.
> Provate a darle un occhio, apportate le modifiche che ritenete opportune e
> sappiatemi dire se possiamo spedirla alle scuole, come già suggerito da
> altri.

Ti spiace se la giro a mia madre che ha degli agganci all'Ufficio
Scolastico Provinciale?
Altrimenti, se sai chi contattare puoi pensarci anche tu.
Ah, una cosa simile ho intenzione di mandarla anche alla associazione
degli artigiani e alla camera di commercio di Pavia
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)