[TiLUG] Promemoria ubuntu 9.10

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 21 Ott 2009 20:52:44 CEST

2009/10/21 Ivan Brunello <ivan.brunello@gmail.com>:
> Una società terza ha deciso di fare un respin di ubuntu 9.10, a una
> settimana dal rilascio.
> Devono correggere ancora TANTISSIMI BACHI
>
> Per le note di rilascio:
> http://www.microsoft.com/italy/windows/windows-7/default.aspx
>

> Ivan

Lanci il sasso e si nascondi la mano.

Io ho avuto modo di provare un po' prima del rilascio (grazie al
Politecnico e Microsoft) Windows 7 e, onestamente, di bachi non ne ho
trovati poi molti.
Certo, scelte architetturali discutibili si, ma bachi pochi/niente.
Si potrebbe invece discutere della politica di Microsoft (e del
software closed in generale) di fare FUD (ma è quello che hai fatto
pure tu, per inciso) e security through obscurity (un a cosa
totalmente negativa, a mio avviso). Magari ne parliamo con i presenti
durante il pranzo al LD.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)