[TiLUG] LD è passato

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Lun 26 Ott 2009 10:41:05 CET

Ciao a tutti,
Il Linux Day è passato.. mi sembra, tutto sommato, bene!

Un grazie agli amici di Pavia che si sono "sbattuti" parecchio, perchè
il Linux Day si potesse tenere anche a Vigevano.
Abbiamo buttato le basi per conoscere altre persone in Vigevano
appassionate del pinguino e poter così cominciare a parlare più
apertamente di software libero anche nella città ducale.

A quei vigevanesi che seguono la lista e non hanno partecipato al LD da
noi, vorrei dire di farsi vivi (il mio indirizzo ce l'hanno), troviamoci
o semplicemente scriviamoci per capire come portare a conoscenza le
istituzioni (comune, scuole, associazioni) dell'esistenza del software
libero.

Ringrazio ancora tutti, l'impressione che ho avuto, parlando con gli
avventori del LD, è stata positiva.. ci sono state critiche sulla poca
pubblicità e visibilità dell'evento (il prossimo anno vedremo di fare
meglio) e ci sono stati complimenti per la varietà e la bontà dei vari
talks.
Ho distribuito un questionario alla gente che incontravo, proverò ad
analizzarli per sapere con quale realtà abbiamo avuto a che fare.

Buona settimana
Fulvio

--
Fulvio Restelli