[TiLUG] info su corsi

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 27 Ott 2009 12:21:18 CET

se hai voglia, noi ci troviamo il giovedi' sera alle 21.30 presso la
baldi srl che ci ospita asieme ad un'altra associazione pavese
(compvter). Se hai voglia di fare un salto noi siamo ben lieti di
aiutarti

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)