[TiLUG] accesso a sito TiLUG

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 27 Ott 2009 12:28:25 CET

per l'accesso, lo hai appena chiesto. Per il giovedi' sera, ci
troviamo alle 21.30 presso la baldi srl (dai un'occhiata a google
maps)

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)