[TiLUG] LD 2009 - Location

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 7 Set 2009 19:41:46 CEST

Eccoci qui, come ogni anno a cercare una location adatta per il LD
2009. Quest'anno vorrei muovermi con  un po' di anticipo per evitare
di arrivare come al solito all'ultimo istante senza una sala.
L'unico problema è che io giorno 22 mi laureo, e quindi non conto di
avere molto tempo libero prima di quella data.
Quindi, chi si offre volontario per farsi il solito giro di
telefonate/viste quest'anno?
Mi pare ovvio che se ho un po' di tempo gli/le (ma ci sono donne?)
posso dare una mano.

/discuss
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)