[TiLUG] giovedì 10 settembre

Dino comPVter dino@compvter.it
Mar 8 Set 2009 10:08:09 CEST

Ciao a tutti,
salvo imprevisti, questo giovedì il nostro incontro si svolgerà
regolarmente.

I nuovi arrivi non mancano, come ad esempio una bella console Pong, già
annunciata sul blog.

Approfitto per segnalarvi il più interessante mercatino di retrocomputing
d'Italia [1]:
si svolgerà questo sabato (SOLO SABATO) a Marzaglia (se vi interessa
andateci presto, perchè già nel primo pomeriggio sbaraccano tutto)
la scorsa edizione ho fatto buoni acquisti a prezzi ragionevoli:
è veramente molto grande, se riesco, vado a farci un salto. Ci sono anche
parecchie radio d'epoca e materiale per radioamatori.

In contemporanea (ma, a differenza dell'evento precedente, è aperto anche la
Domenica)
a Busto Arsizio c'è una simpatica fiera dell'elettronica.
Ci sono stato un paio di volte, normalmente il materiale strettamente retro
è un po' scarso, ma non è detto....
A mio giudizio, è sicuramente una fiera molto più interessante di Novegro.

Ci accordiamo questo giovedì per eventuali "spedizioni" congiunte.

Dino
comPVter

[1] http://www.arimodena.it/mercatino/ita
[2] http://compvter.blogspot.com/2009/05/marzaglia-2009.html