[TiLUG] Presentazione e DL

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mar 8 Set 2009 11:37:13 CEST

Ciao ragazzi,
vi leggo da non molto (mi sono iscritto prima delle ferie al TILUG), e
non ci sto capendo molto..

Sono un Utonto del pinguino, anche se lo uso come S.O. principale su
port. del lavoro (Jaunty) e vorrei partecipare al DL di ottobre;
anzitutto per conoscere altri LinuxManiaci e non sentirmi pių cosė solo,
inoltre per aumentare le mie conoscenze e tempestarvi di domande.
A tal proposito vorrei chedere:
il DL di ottobre deve essere organizzato a Pavia o siete disposti a
spostarvi in quel di Vigevano, dovessi trovare una sala per ospitare
l'incontro??
A chi mi devo rivolgere, in caso di risposta affermativa, per notizie
tecniche come metrature della/e sale, disposizione dei tavoli, ecc..??

Grazie dell'attenzione
Fulvio