[TiLUG] giovedì 17 settembre

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 15 Set 2009 12:22:07 CEST

2009/9/15 salvatore monaco <salvatore.monaco@gmail.com>:
> Ciao a tutti sono nuovissimo della lista vengo da un altro LUG con cui non
> ho avuto un ottima esperienza
> sono di Milano.....
>
> riguardo allo spam ho visto che mi e' arrivata una mail stranissima dalla
> lista con oggetto "intesa san paolo"
> ...bah

Capita quando hai un e-mail pubblica (la nostra della lista) e nessun
filtro antispam a monte (ILS non mi sembra ne fornisca uno)

Ci vediamo giovedì?

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)