[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Gio 17 Set 2009 10:25:20 CEST

fulvio restelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> stiamo muovendoci per organizzare il Linux Day anche a Vigevano.
> Vorrei presentarci come  "Sezione di Vigevano"  del TiLUG e per fare
> questo avrei bisogno degli originali dei volantini del LD dello scorso
> anno per modificarli ed adattarli alle nostre esigenze.
> Chi me li puņ fare avere??
> Chi mi sa dare qualche dritta per recuperare anche gadgets e CD di
> installazione per il "Laboratorio Installazioni"??
>
> grazie
> Fulvio
ciao Fulvio,
se vuoi faccio io l'ordine dei cd per la sezione di Vigevano (visto che
ne avevo fatte anche gli anni passati). Per i gadgets non saprei.
Se qualcuno vuole fare dei volantini nuovi per quest'anno sarebbe anche
meglio, piuttosto di scopiazzare ogni volta quelli degli anni precedenti.
bye
--
Matteo aka TM