[TiLUG] Linux Day anche a Vigevano

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 17 Set 2009 10:33:28 CEST

2009/9/17 fulvio restelli <restelli@rga.it>:
> Ciao a tutti,
> stiamo muovendoci per organizzare il Linux Day anche a Vigevano.
> Vorrei presentarci come  "Sezione di Vigevano"  del TiLUG e per fare questo
> avrei bisogno degli originali dei volantini del LD dello scorso anno per
> modificarli ed adattarli alle nostre esigenze.
> Chi me li può fare avere??
> Chi mi sa dare qualche dritta per recuperare anche gadgets e CD di
> installazione per il "Laboratorio Installazioni"??

Ciao
Visto che state organizzando, avete già trovato qualcuno che faccia
dei talk? Quali argomenti tratterete?

Mi sarebbe piaciuto averlo saputo in lista. Come vedi le persone qui a
Pavia latitano. Eventualmente direi che si potrebbe fare il LD a
Vigevano e stop se di qua non si offre volontario nessuno.

Per i CD io ho fatto l'ordine al lug di Trento che si occupa della
distribuzione dei gadget ufficiali. E' tassativo pero' che si trovi un
posto dove fare il LD e che si presenti un programma definitivo per
avere il tutto.

Fatemi sapere

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)