[TiLUG] Hymera

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 22 Set 2009 21:44:18 CEST

2009/9/22 Davide <gettingout@gmail.com>:
> La cosa carina è che
> pare che andranno a vendere delle chiavette preinstallate pronte
> all'uso. Chissà che prezzo faranno.

Sembra una cosa interessante.

> A voi i commenti e/o paragoni con altre distro. Per esempio, mi pare
> da una breve ricerca in google, che ubuntu sia possibile installarla
> su di una chiavetta USB.

Si, la live si puo' installare/trasferire su USB con la possibilità di
rendere permanenti le modifiche al FileSystem direttamente dal menu
Sistema->Amministrazione->Crea disco di avvio USB
Idem Fedora. Per le altre non saprei, ma credo che valga per tutte le
distro "desktop" piu' diffuse
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)