[TiLUG] Idea di "progetto"

Andreo Otto andreottins@hotmail.com
Mer 7 Apr 2010 23:36:33 CEST

Un saluto a tutti,
 sono Andrea Ottini, studente di matematica presso l'università di Pavia.
Non sono molto esperto, ma volevo rispondere all'idea di progetto che mi
sembrea molto utile!

In data mercoledì 7 aprile 2010 23:07:18, Davide ha scritto:
> Vista la scarsità di banda larga a Pavia e provincia, mi è venuto in
> mente che un servizio che il TiLUG potrebbe offrire alla comunità è
> quello di fornire un set di DVD/CD (tipo Debian per intenderci) con i
> quali è possibile installare appieno una ubuntu?

Volevo sottolineare che esistono due progetti simili:
uno[¹] gestito da Canonical, l'altro[²] dalla comunità italiana di ubuntu.
Forse però si potrebbe fare lo stesso o magari fare qualcosa di più ricco e
personalizzabile!
A presto

[1] https://shipit.ubuntu.com/
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu