[TiLUG] Posizione come linux administrator

Andrea Losi andrea.losi.pv@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 11:04:28 CEST

Ho letto il suo messaggio sulla mailing list TiLug, che competenze deve
avere e che esperienza il candidato per la posizione di SysAdmin ?
Io sto prendendo la certificazione LPI101 e Ubuntu 199.

Saluti