[TiLUG] Comunicazione Ufficiale - Censimento Iscritti

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 13:57:39 CEST

2010/4/28 Alessandro Maiorana <maiorana.alessandro@gmail.com>:
> Salve,
>
> sono un neo scritto al sito TiLUG (non nella lista membri) e vorrei
> capire quali eventi ed occasioni  mi si propongono iscrivendomi.
> Sono presenti eventuali obblighi formali?
> Sarei interessato a partecipare ad eventi sul mondo Linux ed Ubuntu in
> generale in quanto mi sto appassionando molto a questo sistema operativo
> ed all'opensource; sia lato workstation che lato server.

Per gli obblighi, a parte quello di presenziare alle riunioni
ufficiali (1, max 2 l'anno), direi che non ce ne sono.

Per gli eventi...ho mandato un'altra mail per cercare proposte e/o idee.