[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 53, Numero 13

Tommaso lacapannadelloziotom@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 22:49:00 CEST

On Wednesday 28 April 2010 22:25:15 tilug-request@lists.linux.it wrote:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
> 	tilug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/tilug
> oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help'
all'indirizzo
> [...]
> 	tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re:  Comunicazione Ufficiale - Riunione Associati
>       (Giovanni Condello)
>    2. Re:  Comunicazione Ufficiale - Censimento Iscritti (Ivan Brunello)
>    3. Re:  Comunicazione Ufficiale - Censimento Iscritti
>       (Guido Vinciguerra)
>    4. Re:  Comunicazione Ufficiale - Censimento Iscritti (elphio)
>    5. Re:  Attività 2010 (Guido Vinciguerra)
>    6. Re:  Attività 2010 (Giovanni Condello)
>    7. Re:  Comunicazione Ufficiale - Censimento Iscritti (Andreo Otto)

Ciao a tutti, vi seguo da tempo anche se forse non ho mai scritto. Non
mi e' chiara pero' la distinzione tra membri ed iscritti alla mailing list,
pur essendo iscritto alla lista io non sono membro vero?
Grazie

Tommaso