[TiLUG] Attività 2010

Alessandro Maiorana maiorana.alessandro@gmail.com
Gio 29 Apr 2010 10:53:08 CEST

Io propongo subito materiale di cui discutere:

Un UBUNTU DAY....che mi sembra trovi seguaci tra di noi ed un
LPCI (Linux Professional Certification Institute) day o qualcosa di
simile...per avvicinare i neofiti come me alle certificazioni in ambito
professionale.

Il 28/04/2010 19:41, Giovanni Condello ha scritto:

> L'idea era quella.
> Io avrei una mezza idea sul da farsi, ma preferisco parlarne a
> quattr'occhi con tutti.
>
> Indi per cui, proponete una data (in serata magari) e ci si vede....
>
> --

"Il tuo 5 per mille ci aiuta a crescere"
Per supportare la ricerca della nostra Fondazione basta inserire nel riquadro della
Dichiarazione dei redditi "finanziamento della ricerca sanitaria" il codice fiscale
00303490189 e firmare.
Per saperne di piu': http://www.sanmatteo.org

Ai sensi del D.lgs. n. 196 del 30.6.2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni
contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo
senza copiarlo e di non inoltralo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie