[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 57, Numero 8

Maurizio Sorrentino sorrentino.maurizio@informaticaapplicata.com
Sab 21 Ago 2010 20:25:28 CEST

Bel lavoro davvero...
può essere utile anche a me che sono molto critico nei
dettagli in questo tipo di tabelle.
Il tuo lavoro non trova errori ma come sai c'è sempre qualche macchina che
non ha avuto il giusto eco nel passato ed è nostro dovere ovviare a queste
dimenticanze,

Ho un sito dove viene approfondito l'argomento soprattutto sui padri
dell'informatica e la cronologia dei computer, cpu ed architetture,
a chi incuriosisce:

http://digilander.libero.it/Gurutech/Index.htm

<http://digilander.libero.it/Gurutech/Index.htm>
____________________________________

Il giorno 21 agosto 2010 12:00, <tilug-request@lists.linux.it> ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
>        tilug@lists.linux.it

>        http://lists.linux.it/listinfo/tilug
>        tilug-request@lists.linux.it

>        tilug-owner@lists.linux.it

> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  ....contemPVoraneamente (Dino comPVter)

> Message: 1
> Date: Fri, 20 Aug 2010 19:28:50 +0200
> From: Dino comPVter <dino@compvter.it>
> Subject: [TiLUG] ....contemPVoraneamente
> To: tilug@lists.linux.it

> [...]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo più grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.