[TiLUG] Android

sergio sergio_camici@yahoo.it
Lun 6 Dic 2010 11:06:18 CET

Il 06/12/2010 11.01, fulvio restelli casa ha scritto:
> Buongiorno a tutta la lista..
> Vista la mia ignoranza pongo a voi un quesito..
> Un conoscente vuole prendere uno smartphone con android, ma amici (di
> parte) insinuano che non sia compatibile con i vecchi documenti di
> M$Office, ma solo con i docx..
>
> qualcuno e' a conoscenza di un problema del genere, oppure e' solo
> pubblicita'  di parte??

Il caso vuole che io sia un programmatore Android innamorato di Android ;)

Cosa intendi per "compatibile con i vecchi documenti"?
La compatibilità non dipende dal SO ma semmai dalle applicazioni.

E' come dire che Linux non è compatibile con office...

Se sul modello che vuole prendere c'è un'applicazione che legge i doc
allora è compatibile...

'ao