[TiLUG] Collaborazione al Progetto MyUbuntu

My Ubuntu simone@myubuntu.it
Mar 7 Dic 2010 18:26:53 CET

Caro Amministratore del LUG di Pavia,

Prima di tutto voglio fare i miei complimenti al vostro gruppo che diffonde
l'Open Source nella vostra zona!

Mi chiamo Simone e sono uno studente dell'Università di Bologna innamorato
di Ubuntu che ha sviluppato insieme ad altri ragazzi questo progetto di cui
ho il piacere di introdurvi.

La contatto perchè vorrei proporle una collaborazione per un progetto che ha
la finalità di promuovere Ubuntu scrivendo articoli su un blog collaborativo
che tratti di un qualsiasi argomento correlato a questo brillante sistema
operativo, dando però un incentivo ai "bloggers" permettendo loro di
guadagnare una percentuale dagli introiti pubblicitari generati da Google
Adsense generati dall'articolo pubblicato.

Si vuole quindi creare un sistema per il quale Ubuntu venga promozionato a
360° incentivando gli autori a farlo.

Il blog in questione è: http://myubuntu.it

MyUbuntu, oltre a promuovere il sistema operativo e tutti i programmi
utilizzabili, permette al singolo autore di farsi conoscere nel panorama
Online di Ubuntu condividendo le proprie conoscenze, ma anche di ottenere
contatti da terze parti che potranno convertirsi in possibilità di guadagno
privatamente.

Non voglio annoiarla troppo con questa e-mail, abbiamo creato questa pagina
che descrive esaustivamente il progetto e mi farebbe molto piacere se lei
impiegasse altri 5 minuti del suo tempo per considerare il progetto e
diffonderlo ai ragazzi del vostro LUG:

http://myubuntu.it/paid-to-write/

Sarebbe bello se partecipassero al progetto e scrivessero articoli con lo
scopo di aumentare la diffusione di Ubuntu ottenendo anche un ritorno
economico! Abbiamo intenzione anche di inserire il vostro LUG con sito web
sulla pagina "Chi Siamo" dandovi credito dell'importante contributo che
state offrendo alla comunità.

Per maggiori dettagli possiamo risentirci via e-mail, mi piacerebbe ad ogni
modo ricevere una sua breve opinione sul progetto che stiamo portando
avanti.

La ringrazio per l'attenzione e spero di poterla sentire presto!

Un Caro Saluto dal nostro gruppo!