[TiLUG] Imparare Emacs

igpgames@tiscali.it igpgames@tiscali.it
Mer 15 Dic 2010 12:41:27 CET

Salve. Mi chiamo Ivano Arrighetta e abito a Vidigulfo (PV).
"Uso" Linux da qualche anno, nella fattispecie mi sono specializzato
su installazione, configurazione e messa a punto di sistemi basati su
Linux (qualsiasi distribuzione).
Vorrei imparare Emacs ed EmacsLisp ma, pur conoscendo l'inglese, ho
seri problemi ad imparare leggendo testi (mi riesce meglio con la
pratica e ascoltando mentre qualcuno mi spiega). Esiste un qualche
corso su questo argomento?
Grazie in anticipo per qualunque informazione.

Cordiali saluti, Ivano Arrighetta.

P.S.: Non e' che io abbia molto interesse nell'entrare a far parte
del LUG, piu' che altro perche' sono piu' da Windows. Pero' mi
piacerebbe contribuire alla diffusione di Linux ed essendo io
inabilitato al lavoro con tanto di pensione, ho un sacco di tempo
libero da dedicare all'installazione per chi volesse approfittarne.

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega! Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!SCONTO DI 240 EURO!http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw