[TiLUG] problema filmati ed ubuntu

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Dom 10 Gen 2010 17:46:25 CET

Alfredo ha scritto:
> come mai? io ho 4g sul mio portatile e ho installato il kernel di
> default...
nessuno ti vieta di usare un kernel standard ma in questo modo non
sfrutti tutti e 4 i gb di ram.

> che scheda grafica usi? hai ricompilato o installato driver
> particolari? hai qualche programma per l'emulazione di sistemi
> operativi (vmware, virtualbox ecc?)

io personalmente ho usato un kernel highmem con i driver proprietari
nvidia senza mai avere problemi, credo perņ anche io che tu debba
cercare il problema "da quelle parti".

Domanda banale: la tua architettura č a 32bit vero?
ciao
--
Matteo